Update sugli infortuni di vari wrestler WWE

PWInsider ha fornito un aggiornamento su vari wrestler della WWE alle prese con gli infortuni.

Cedric Alexander che ha fatto il suo ritorno nell'ultima puntata di Raw, perdendo contro Buddy Murphy, pare che nelle ultime settimane ha avuto a che fare con un piccolo infortunio ma i medici WWE non hanno avuto alcun dubbio nel farlo lottare lunedì.

Per quanto riguarda Xavier Woods si dice che non tornerà in azione prima dell'estate 2020 ciò implica che salterà anche Wrestlemania.
Woods si è infortunato al tendine d'Achille durante il tour della WWE in Australia e il 25 ottobre si è sottoposto a un intervento chirurgico e i tempi di recupero variano da sei mesi a un anno.

Infine Alexa Bliss si è assentata dai programmi WWE per un infortunio alla spalla, stando agli ultimi aggiornamenti i medici WWE valuteranno nelle prossime settimane la gravità dell'infortunio.

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati