Update su Cody Rhodes prossimamente in TNA e ROH

Come riportato in questa news, Cody Rhodes lavorerà presto sia per la TNA che per la ROH, cosa abbastanza insolita al giorno d'oggi nel mondo del wrestling. Secondo Dave Meltzer, tuttavia, entrambi gli accordi non sono esclusivi, permettendogli così di lottare ovunque voglia.


Come detto, in TNA Cody spera di lavorare con Mike Bennett e Maria Kanellis insieme a sua moglie Brandi. In Ring of Honor, invece, la volontà di Cody è di lavorare con il campione Adam Cole, anche se in merito non è stato ancora stabilito nulla. Come riportato qualche settimana fa il figlio dell'American Dream prenderà parte al PPV di Final Battle, in quella che sarà la sua prima data con la compagnia di Joe Koff.

Una cosa che però deve essere ancora risolta è la questione dei diritti sul nome Rhodes, nome che può usare nel circuito indipendente ma non in televisione.

Dopo il torneo della Battle of Los Angeles appena trascorso e a cui ha preso parte, a Cody aspetta una settimana piuttosto impegnativa: giovedì infatti affronterà Chris Hero, venerdì Brian Fury, sabato Pat Buck e domenica farà coppia con Johnny Gargano nell'affrontare Chris Hero e Drew Galloway.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati