Update su AJ Styles, Usos e Ziggler in WWE

PWInsider ha fornito una aggiornamento sui rapporti fra AJ Styles, i fratelli Uso e Ziggler con la WWE:

– AJ Styles ha scritto su Twitter di non aver ancora raggiunto un accordo con la WWE. Quest'ultima avrebbe fatto una grossa offerta all'ex campione WWE, visto che fra pochi mesi il suo contratto sarà in scadenza e che Styles ha ottimi rapporti con i wrestler che occuperanno i ruoli chiave in AEW. Secondo quanto riportato qualche settimana fa da Meltzer, è probabile che Styles decida di restare in WWE.

– Il contratto dei fratelli Uso scadrà ad aprile e ancora gli ex campioni di coppia non hanno rinnovato il loro accordo con la federazione di Stamford.

– Sono invece pochi gli aggiornamenti su Ziggler: PwInsider si limita a riportare che, secondo quanto riferito da fonti interne, la relazione lavorativa fra Ziggler e la WWE continuerà.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,665FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati