Uno show di The Rock farà concorrenza a Raw

The Rock

Il programma The Titan Games, condotto da The Rock, entrerà presto in competizione con Monday Night Raw.


Lo show di Dwayne Johnson mette in scena ad ogni puntata una competizione sportiva tra “eroi di tutti i giorni” (come medici, infermieri, insegnanti e veterani di guerra) a sportivi professionisti di livello mondiale. Come riporta ProWrestling.com, lo share della prima edizione, andata in onda nel 2019, ha visto gli ascolti oscillare tra i 7.82 milioni (prima puntata) e i 5.4 milioni (episodio finale). I numeri positivi hanno convinto subito la NBC a produrre una nuova stagione, confermando The Rock al timone dello show.

La season premiére è programmata per lunedì 25 maggio, sebbene la trasmissione sarebbe dovuta andare in onda di giovedì, e sarà una puntata di due ore in prime time che farà diretta concorrenza allo show della WWE in onda su USA Network.

Sebbene i due prodotti siano di partenza differenti, la presenza di The Rock potrebbe intaccare una buona fetta di spettatori appassionati di wrestling e quindi, sempre potenzialmente, levare pubblico a Raw. Una concorrenza che capita proprio nel momento in cui i dati di ascolto dello show sono in costante ribasso.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: