Undertaker: “un altro match? non soddisferei le aspettative”

The Undertaker sarà ricordato per sempre come uno dei più grandi wrestler professionisti che abbia mai messo piede all’interno del ring. Ha dedicato più di tre decenni della sua vita al business, interpretando quella che con ogni probabilità è la più grande gimmick della storia del wrestling.
Il Deadman ha avutoil suo ultimo match contro AJ Styles a WrestleMania 36 in un Boneyard match. Un match filmato, frutto anche di quanto imponeva la pandemia, che di fatto ha però consentito a Taker di apparire e lottare pur con i suoi ben noti problemi fisici di varia natura.
One more match?
The Undertaker si è ritirato al pay-per-view Survivor Series dello scorso anno e da allora è rimasto sostanzialmente “in pensione”. Ha rilasciato diverse interviste, partecipato al podcast con Steve Austin, ma non ha mai più avuto un ruolo attivo nelle storyline della WWE. Nonostante questo molti tifosi si chiedono se potrà mai esserci “one more match” per lui, ovvero un ulteriore incontro che possa interrompere il suo ritiro.
In una intervista in Dallas Morning News, The Undertaker ha risposto a questa domanda, chiarendo come l’ipotesi non sia perseguibile, semplicemente per non deludere le conseguenti aspettative nel match:
Sì, certo che ci penso. Penso che sia sempre nella mia testa e nel mio cuore, specialmente prepararmi per WrestleMania qui all’AT&T Stadium è proprio come… mamma mia. Ma semplicemente sono ad un punto in cui fisicamente non posso esibirmi ad un certo livello. Voglio dire, potrei uscire, potrei affrontare qualcosa e magari anche fronteggiare un match. Ma non posso dare alle persone quello che si aspetterebbero in una circostanza del genere.
Undertaker era presente al particolare “party” che la WWE ha organizzato a Dallas in occasione della messa in vendita dei biglietti per la prossima edizione di Wrestlemania; una edizione che, non a caso, si terrà proprio nella zona di Dallas, nel gigantesco stadio dei Dallas Cowboys.