Undertaker: “Un altro match? Mai dire mai”

Undertaker è stato il protagonista assoluto della cerimonia della Hall of Fame di questo 2002. Se gli altri introdotti hanno avuto cinque minuti o pocpo più per i loro discorsi, l’intera introduzione di Undertaker è durata, ed aggiungiamo meritatamente, circa un’ora.
Il becchino ha tenuto un lungo discorso, rispondendo anche alla domanda che diversi spettatori nel pubblico gli hanno rivolto a gran voce.
One more match?
La richiesta era, infatti, la più scontata ma al tempo stesso sentita dai fan: un ulteriore incontro, un ultimo match nonostante il ritiro già annunciato e celebrato dalla WWE.
La frase conclusiva del suo discorso è stata dedicata proprio a questa richiesta, ed è stata un “mai dire mai”: Nulla è da escludere nel mondo del wrestling, ma ovviamente è al momento improbabile che un simile scenario possa avverarsi.
Nel corso del suo discorso, The Undertaker ha anche ricordato tutta la sua lunga carriera, raccontando anche diversi retroscena. Solo alla fine del suo discorso di ringraziamento ha indossato il suo consueto cappotto e cappello neri, rispondendo il “mai dire mai” che vi abbiamo accennato qualche riga fa.