Undertaker rifiutò la Hall of Fame anni fa

Undertaker

The Undertaker sarà il protagonista della classe della WWE Hall of Fame di quest’anno. La cerimonia di insediamento si svolgerà la sera prima di WrestleMania a Dallas, in Texas. La leggenda della WWE prenderà finalmente il suo giusto posto tra gli immortali.


La WWE voleva inserire Taker nell’HOF fin dal 2014. The Undertaker aveva appena perso la sua serie di imbattibilità a WrestleMania contro Brock Lesnar. La compagnia gli si avvicinò per offrire il suo posto nella Hall of Fame proprio a valle in quel momento. Un posto, dunque, che sarebbe dovuto diventare effettivo ovviamente nella classe dell’anno successivo.

Le parole di Undertaker

In un’intervista al Dallas Morning News, The Undertaker ha parlato di questa offerta. The Dead Man rifiutò, perché riteneva di avere ancora degli affari in sospeso:

“Mamma mia. Credo che sia stato dopo la Brock WrestleMania. Sì, penso che sia stato dopo quella. Nella mia testa, non potevo finire con un match che nemmeno ricordavo. Sai, ho avuto una commozione cerebrale e non ricordo nemmeno di aver avuto quell’incontro.”

“Quindi volevo almeno avere un ultimo match che potessi ricordare. Ho continuato a lavorare qua e là per i successivi anni. Poi abbiamo avuto il Boneyard Match e ho detto: ‘Va bene, basta’. Ho pensato potesse bastare, che fosse ora di farla finita. Ed eccoci qui, ora”.

The Undertaker sarà introdotto da Vince McMahon in persona, come detto il prossimo primo aprile.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: