Undertaker potrebbe essere l’unico introdotto nella HOF?

L’account Twitter ufficiale di WrestleVotes ha rivelato nella giornata di ieri che la WWE avrebbe considerato di rendere The Undertaker l’unico introdotto nella Hall of Fame di quest’anno.
A quanto pare però questa idea sarebbe stata accantonata, infatti altri nomi sono stati contattati dai funzionari WWE e “verranno annunciati presto, forse a partire da domani” (ovvero oggi, lunedì).
Il primo a suggerire pubblicamente l’idea di avere The Undertaker come unico ingresso della WWE Hall of Fame di quest’anno è stato Bully Ray a Busted Open Radio, la settimana scorsa.
“La cerimonia di introduzione nella Hall of Fame di quest’anno dovrebbe essere solo su The Undertaker. Penso che molte persone potrebbero andare (sul podio ndr.) e contribuire ad introdurlo. Penso che potrebbero renderlo uno show molto interessante. Taker può parlare a lungo. Penso che potrebbe far fare il tutto esaurito per l’American Airlines Arena da solo“.
Invece un altro WWE Hall of Famer, Booker T, si è espresso negativamente al riguardo nel suo podcast Hall of Fame, dicendo che secondo lui Undertaker non si sentirebbe a suo agio a dover raccontare storie della sua carriera per una trasmissione della durata di due ore:
“(mi chiedi se ndr.) The Undertaker potrebbe andare lì ed intrattenere per due ore, produrre uno show interessante e cose così? Non penso che The Undertaker vorrebbe fare una cosa del genere, andare lì e raccontare storie per tutta la notte“.
“La cerimonia della Hall Of Fame è sempre stato il giorno in cui i ragazzi finalmente hanno il loro momento. E dannazione, quando salgono lì sopra poi non se ne vogliono andare“.
“Vogliono stare lì sopra tutta la notte, vogliono raccontare le loro storie, ma io penso, diamine, siamo pronti per andarcene a letto. Sono certo che The Undertaker vorrà andare lì, dire quello che ha da dire e poi vorrà andarsene. Penso che ci sarà bisogno di più persone per comporre lo show, non solo The Undertaker“.
La cerimonia della WWE Hall of Fame 2022 avrà luogo venerdì 1 aprile dall’American Airlines Center di Dallas come parte della settimana di WrestleMania.
Per ora la WWE deve ancora annunciare eventuali altri nomi che verranno introdotti.