Undertaker entra nella Hall of Fame della WWE

La WWE ha annunciato poco fa il primo nome per la classe 2022 della Hall of Fame. E si tratta senza dubbio del nome più prestigioso possibile: quello di Undertaker.
BREAKING: Undertaker sarà introdotto nella classe 2022 della WWE Hall of Fame, come riportato per primi dal New York Post.
La notizia era nell’aria, considerabdo che questa edizione di Wrestlemania si terrà in Texas, a Dallas. Undertaker è infatti Texano, per la precisione di Houston.
Una carriera leggendaria
La carriera di Undertaker, iniziata in WWE nel 1990, è senza dubbio leggendaria. Probabilmente la sua è più grande gimmick della storia della WWE, pur passata attraverso varie evoluzioni: il becchino, il ministry of darkness, il badass e poi nuovamente il deadman. Un personaggio talmente forte da avergli spesso precluso eventi mediatici e cerimonie in WWE, ad esempio tutte le precedenti edizioni della Hall of Fame, tranne quella dove ha celebrato, anche lì senza proferire parola, Paul Bearer. Solo dopo il suo ritiro Undertaker si è aperto a interviste, ospitate ed altri eventi mediatici. Proprio per questo sarà certamente molto interessante il discorso di ringraziamento che terrà in occasione della cerimonia, come di consueto prevista a ridosso di Wrestlemania.
Oltre ai numerosi titoli in carriera, tanti (sette volte Campione) ma forse non tantissimi rispetto all’importanza del suo personaggio, Undertaker è stato un autentico leader nello spogliatoio della WWE, e la sua streak a Wrestlemania (ventuno vittorie, prima della sconfitta subita per mano di Brock Lesnar a New Orleans in occasione di Wrestlemania 30) è senza dubbio impareggiabile. Una seconda sconfitta subita da Roman Reigns porterà poi il totale ad un sempre impressionante 25-2.
Undertaker va quindi ad unirsi all’arca della gloria WWE due anni dopo i suo ultimo match a WrestleMania 36 dove sconfisse AJ Styles in un Boneyard Match nel main event della prima serata.