Undertaker :”Michelle McCool dovrebbe essere nella Hall of Fame”

Undertaker ha recentemente parlato ai microfoni di Dallas Morning News circa il suo ingresso nella Hall of Fame della WWE.
Taker ha affermato di come ritenga che anche sua moglie ed ex wrestler WWE Michelle McCool meriti di essere introdotta nell’arca della gloria.
“Ce ne sono molti (di pensieri ndr.), fuori dalla mia testa, questo suonerà super politico. Ma credo che mia moglie dovrebbe essere introdotta, lei era una che lavorava in un’epoca in cui le donne non hanno quasi mai avuto opportunità rispetto a ora. Ha lottato così duramente per le donne per ottenere più di un riflettore puntato su di loro.
“In realtà è stata rimproverata una volta per aver avuto un incontro troppo bello con Melina, questa è una storia vera. Ma per la sua etica del lavoro e quello che ha fatto nel periodo in cui non davano molte opportunità, penso che si meriti l’ingresso.”
Recentemente anche la McCool è stata intervista circa il come sia conoscere l’uomo che c’è dietro il personaggio di Undertaker.
“Ora è diventato un po’ più normale. Prima di tutto Dave, penso che Mark possa attestare il fatto che c’è sicuramente anche Undertaker in Mark. C’è un sacco di Mark, ma c’è anche Undertaker in Mark nella vita reale. Non con noi, ma quando ce n’è bisogno.
“È stato un po’ strano all’inizio, sai quando abbiamo girato il documentario The Last Ride e la gente ha davvero intravisto chi fosse. Penso che sia stata una cosa così preziosa, per così tanto tempo che la gente era così interessata a chi fosse l’uomo dietro il personaggio, e penso che sia speciale. È speciale per i suoi fan che dopo tutti questi anni possano essere in grado di vedere chi sia realmente .”