Undertaker: fan “desensibilizzati” sui rischi che corrono i wrestler

Undertaker

Intervistato l’Hall of Famer Undertaker ha elogiato i nuovi wrestler ma anche dichiarato come abbiano portato i fan ad essere desensibilizzati sui rischi che corrono sul ring.


Undertaker: fan “desensibilizzati”

Ai microfoni dell’asso dello skateboarding Tony Hawk, l’ex deadman ha parlato delle differenze che vede tra le nuove leve e la sua generazione di lottatori.

Sul primo, il sette volte campione del mondo ha dichiarato come lui si consideri più uno storyteller che un lottatore puro. Quindi secondo la sua opinione un bravo wrestler dovrebbe padroneggiare l’arte del rischio calcolato.

L’ex lottatore è risaputo essere un detrattore della lotta sul ring definita stiff (dura, violenta) e ancora una volta ha ribadito come sia necessario un equilibrio tra cautela e spettacolarità.

Undertaker ha sentenziato poi come i giovani lottatori a volte esagerino nel portare l’asticella del rischio ad un limite troppo alto. Per il pluricampione infatti si rischierebbe di portare il pubblico a dare per scontato che le evoluzioni sempre più rischiose che vedono sul ring siano la normalità.

Penso che dovrebbero tirarsi un attimo indietro. […] QUello che succede ai nostri fan è di essere desensibilizzati.

Con queste parole l’ex lottatore porta alla luce con lo skateboarder professionista Tony Hawk i rischi ai quali sono sottoposti alcune categorie di sportivi.

Il commento ha trovato concorde la leggenda della tavola su ruote che ha confessato come pure lui sia in una situazione simile essendo “costretto” a fare il suo spin 900° ad ogni show seppur molto difficile e rischioso.

Continuando poi l’intervista il deadman ha comunque riconosciuto alle nuove leve di wrestler capacità creative:

…Che non avrei mai potuto immaginare. La mia creatività non è nemmeno vicina a quello che producono adesso sul ring

Undertaker

Di seguito riportiamo il video dell’intervista completa di Tony Hawk e Jason Elliss ad Undertaker.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: ,