Undertaker e Hogan pubblicizzati per WWE Crown Jewel

Come vi avevamo anticipato qui oltre un mese fa, la WWE tornerà in Arabia Saudita giovedì 31 ottobre con la seconda edizione di Crown Jewel, il quale si terrà presso il King Saud University Stadium di Riyadh e che sarà il quarto evento facente parte dell'accordo decennale firmato dalla WWE e dalla Saudi General Sports Authority.

I biglietti per lo show saranno disponibili da questo lunedì ma notizia della serata è che tra gli atleti pubblicizzati, oltre a Brock Lesnar, Kofi Kingston, Bray Wyatt, Braun Strowman, Rey Mysterio, Randy Orton, AJ Styles, Mansoor e il New Day, ci sono anche Ric Flair, Hulk Hogan e Undertaker, con gli ultimi due protagonisti del seguente video promo che sta andando in onda in Arabia Saudita e che è stato condiviso su Twitter anche da Turki Al-Sheikh, Presidente della Saudi General Sports Authority.

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati