Undertaker aveva previsto una carriera brevissima per The Rock

In una recente intervista, Undertaker ha rivelato piuttosto candidamente come le sue previsioni di carriera per The Rock nel mondo del Wrestling fossero a dir poco fosche. Previsioni naturalmente sbagliate, considerata poi la carriera dello stesso Rock in WWE prima e nel cinema poi, ma più che comprensibili ricordando i suoi inizi di carriera, dove una gimmick più che discutibile, quella del primo Rocky Maivia, rischiava effettivamente di affossare il suo talento.

“Arrivò al Madison Square Garden e gli diedero il nome di Rocky Maivia. Oh mio Dio, è stato terribile, è stato del tutto, voglio dire, lo hanno ammanettato fin dall’inizio, no? Ricordo di aver visto lui ed il pubblico del Garden, loro sono spietati. Se a loro non piace quello che stai facendo, amico, lo hanno semplicemente fulminato. Non avevo idea di quanto fosse carismatico. Ero tipo ‘un vero peccato, non resterà qui a lungo’. Poi si è unito alla Nation of Domination.. ed anche lì, prima che fosse finito il suo periodo con loro, pensai ‘non resterà qui a lungo'”.

Come sappiamo, proprio a ridosso del suo ultimo periodo con la Nation of Domination, il carisma e le capacità di The Rock al microfono letteralmente esplosero, lanciando Rocky verso il ruolo di stella assoluta della WWE, al pari di nomi come Hulk Hogan e Stone Cold Steve Austin. Una carriera che, siamo sicuri, avrà fatto ricredere anche Undertaker

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati