Un'arena si rifiuta di ospitare gli show della AEW

Tra la lista delle città in cui la AEW vuole organizzare una futura puntata di Dynamite c'è Cincinnati, nell'Ohio, città natale di Jon Moxley che ha recentemente proposto alla compagnia di organizzare uno show in quest'area in autunno.

La compagnia aveva pensato di prenotare l'Heritage Bank Center (precedentemente conosciuto come U.S Bank Arena) ma, come riferito dal giornalista Sean Ross Sapp su Fightful Select, quest'ultima si è rifiutata di collaborare con la AEW per via dell'attuale legame con la WWE.

La promotion di Vince McMahon è stata protagonista l'ultima volta all'Heritage Bank Center lo scorso dicembre con un live event, ma in precedenza l'arena aveva ospitato, tra i vari show, anche Starrcade nel 2018 e Cyber Sunday nel 2006.

Sean Ross Sapp ha aggiunto che la AEW potrebbe decidere di organizzare una puntata di Dynamite al Cintas Center della Xavier University, arena capace di ospitare circa 10,000 persone.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati