Dopo che gli Young Bucks sono stati stati costretti a saltare il Best of the Super Juniors, la NJPW ha annunciato che Hiroshi Tanahashi, uno dei nomi più importanti del torneo, sarà fuori dalla competizione per via di un infortunio. A Tanahashi è stata, infatti, diagnosticata la rottura di una spalla. Hiroshi soffriva già da qualche tempo di importanti problemi all'articolazione e la situazione è ulteriormente peggiorata dopo i tapings ROH della scorsa settimana. Per giustificare l'assenza di Tanahashi dalle future tappe del torneo, la NJPW ha deciso di girare un angle ieri nella giornata di apertura del torneo, con il Bullet Club (specialmente nella persona di Kenny Omega) che ha assalito il wrestler colpendolo più volte.
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
Ultime Notizie
Articoli Correlati
Sting ha l’ok dei medici per tornare a lottare
In vista del suo imminente match a AEW Revolution, Tony Khan ha confermato che Sting ha il via libera dei medici per tornare a lottare
Nuova sovrapposizione tra la AEW e la WWE
Il grande annuncio fatto oggi dalla AEW proporrà una nuova sfida contro uno show della WWE. Ecco tutti i dettagli
Cosa è successo tra la WWE e Big Show?
Ecco i motivi che avrebbero portato The Big Show a lasciare la WWE e firmare un nuovo contratto con i rivali della AEW
Impact Planet #433 – Total Nonstop Impact!
Torna l'Impact Planet per parlarvi a cuor leggero di uno dei migliori show settimanali del momento. Non ci credete? Allora tuffatevi in questo nuovo numero per capirne i perché!
Risultati della settima giornata della Road to Castle Attack
Continua il tour della NJPW nonostante gli infortuni.
Grave infortunio per Hiromu Takahashi
L'IWGP Junior Heavyweight Champion, come confermato dalla NJPW, sarà costretto a diversi mesi di assenza in seguito ad un infortunio al pettorale.