Una WWE Hall of Famer vuole partecipare a Evolution

In risposta alla domanda di un fan su Twitter che le chiedeva se ci fossero delle possibilità di rivederla nuovamente su un ring a Evolution, la WWE Hall of Famer Madusa (aka Alundra Blayze) ha risposto che amerebbe prendere parte al primo pay-per-view femminile della compagnia, aggiungendo che tutto quello che quest'ultima deve fare è chiederle di partecipare all'evento in programma il 28 ottobre.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati