Una top star passa da Raw a Smackdown

La WWE ha annunciato nel corso della puntata di Smackdown il passaggio definitivo di AJ Styles da Raw a Friday Night Smackdown.

La motivazione nelle storyline è che il passaggio di Styles, attualmente impegnato nel torneo valevole per il titolo intercontinentale, è stato definito come contropartita di futuri spostamenti di talenti in senso opposto, ovvero da Smackdown a Raw.

Al momento non è chiaro quali saranno questi ulteriori spostamenti, fin qui il solo Apollo Crews ha effettuato il percorso inverso, trasferendosi a Raw.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati