Una superstar WWE licenziata ad aprile apparirà questa notte a Raw

L’odierna puntata di Monday Night Raw, registrata nel corso del weekend al Performance Center, vedrà il ritorno di una superstar licenziata dalla WWE lo scorso 15 aprile.

Come riportato da Mike Johnson di PWInsider, Heat Slater ha preso parte alle ultime registrazioni e apparirà nel corso dell’episodio di Raw in onda questa notte su USA Network.

Slater tecnicamente è ancora sotto contratto con la WWE, in quanto nel suo contratto era presente la clausola di non competizione di 90 giorni che dovrebbe scadere tra meno di due settimane. A quel punto l’atleta sarebbe libero di apparire in un’altra compagnia, a meno che lui e la WWE non trovino l’accordo per un nuovo contratto. Questa possibilità non è da escludere, considerano quanto visto con Drake Maverick e il fatto che Slater è stato sempre ben considerato e in ottimi rapporti con la WWE.

Recentemente Impact Wrestling aveva lasciato intendere che l’ex 24/7 Champion avrebbe potuto debuttare come tag team partner di Rhino, con lo stesso Slater che aveva alimentato tale possibilità postando sui social un video nel quale evidenziava la data del 18 luglio, giorno in cui è in programma Slammiversary.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

Articoli Correlati