Una superstar WWE licenziata ad aprile apparirà questa notte a Raw

L’odierna puntata di Monday Night Raw, registrata nel corso del weekend al Performance Center, vedrà il ritorno di una superstar licenziata dalla WWE lo scorso 15 aprile.


Come riportato da Mike Johnson di PWInsider, Heat Slater ha preso parte alle ultime registrazioni e apparirà nel corso dell’episodio di Raw in onda questa notte su USA Network.

Slater tecnicamente è ancora sotto contratto con la WWE, in quanto nel suo contratto era presente la clausola di non competizione di 90 giorni che dovrebbe scadere tra meno di due settimane. A quel punto l’atleta sarebbe libero di apparire in un’altra compagnia, a meno che lui e la WWE non trovino l’accordo per un nuovo contratto. Questa possibilità non è da escludere, considerano quanto visto con Drake Maverick e il fatto che Slater è stato sempre ben considerato e in ottimi rapporti con la WWE.

Recentemente Impact Wrestling aveva lasciato intendere che l’ex 24/7 Champion avrebbe potuto debuttare come tag team partner di Rhino, con lo stesso Slater che aveva alimentato tale possibilità postando sui social un video nel quale evidenziava la data del 18 luglio, giorno in cui è in programma Slammiversary.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati