Una superstar ha stabilito un record a WWE MITB

Come abbiamo potuto vedere a Money in the Bank, la superstar di SmackDown Live Bayley ha prima vinto il Women's Money in the Bank Ladder match valido per la valigetta e successivamente, nel corso della serata, ha deciso di incassarla subito contro la neo SmackDown Women's Champion Charlotte Flair, conquistando per la prima volta il titolo femminile dello show blu dopo poco più di un mese dal suo arrivo a SmackDown.

Grazie a questa vittoria, Bayley è diventata la prima Triple Crown Champion della categoria femminile, avendo vinto almeno una volta il WWE Raw Women's Championship, il WWE SmackDown Women's Championship e i WWE Women's Tag Team Championship (con Sasha Banks), senza dimenticare l'NXT Women's Championship conquistato quando era a NXT.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati