Una superstar ha lasciato la AEW?

Nell'episodio di AEW Dark di questa settimana, trasmesso ieri sul canale YouTube della compagnia, sono andati in scena quattro incontri, tra i quali un single match tra Hikaru Shida e Mel (accompagnata da Awesome Kong e Dr. Luther), vinto per schienamento dall'atleta giapponese.

Al termine della sfida Awesome Kong è stata attaccata duramente da Mel e da Dr. Luther, i quali hanno utilizzato anche le barricate e i gradoni d'acciaio presenti a bordo ring. In seguito la lottatrice di colore è stata soccorsa dai dirigenti e dallo staff medico della compagnia, che l'hanno aiutata a tornare nel backstage.

La AEW ha messo in scena questo segmento per rimuovere Awesome Kong dalle storyline della compagnia e per giustificare, in storyline, la sua futura assenza. A partire dal mese prossimo Kia Stevens, vero nome della wrestler, sarà infatti impegnata con le riprese della quarta stagione di GLOW, la nota serie di Netflix dove interpreta Tamme Dawson (aka The Welfare Queen).

Al momento non è noto con certezza se Awesome Kong tornerà ad apparire in AEW al termine delle riprese o se quella di Dark è stata la sua ultima apparizione nella compagnia di Tony Khan.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

A rischio il match di Nikki Cross a Clash of Champions?

L'assenza di Nikki Cross a Smackdown ha fatto partire una serie di voci sul fatto che il suo match a Clash of Champions sia a rischio

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Articoli Correlati