Una superstar ha lasciato la AEW?

Nell'episodio di AEW Dark di questa settimana, trasmesso ieri sul canale YouTube della compagnia, sono andati in scena quattro incontri, tra i quali un single match tra Hikaru Shida e Mel (accompagnata da Awesome Kong e Dr. Luther), vinto per schienamento dall'atleta giapponese.


Al termine della sfida Awesome Kong è stata attaccata duramente da Mel e da Dr. Luther, i quali hanno utilizzato anche le barricate e i gradoni d'acciaio presenti a bordo ring. In seguito la lottatrice di colore è stata soccorsa dai dirigenti e dallo staff medico della compagnia, che l'hanno aiutata a tornare nel backstage.

La AEW ha messo in scena questo segmento per rimuovere Awesome Kong dalle storyline della compagnia e per giustificare, in storyline, la sua futura assenza. A partire dal mese prossimo Kia Stevens, vero nome della wrestler, sarà infatti impegnata con le riprese della quarta stagione di GLOW, la nota serie di Netflix dove interpreta Tamme Dawson (aka The Welfare Queen).

Al momento non è noto con certezza se Awesome Kong tornerà ad apparire in AEW al termine delle riprese o se quella di Dark è stata la sua ultima apparizione nella compagnia di Tony Khan.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati