Una superstar è tornata a RAW

Nel corso dell'ultima puntata di RAW Dean Ambrose ha effettuato il suo ritorno dopo un infortunio al legamento crociato anteriore che l'ha tenuto fuori dal ring dal dicembre 2017.

Ambrose è tornato per aiutare il suo partner Seth Rollins contro il duo composto dal campione Intercontinentale Dolph Ziggler e Drew McIntyre, e sarà all'angolo di Seth Rollins a SummerSlam.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Articoli Correlati