Una superstar assente da diverso tempo è ai tapings di Raw

Oltre alla presenza, tra gli altri, di Rey Mysterio, Mike Johnson ha riportato pochi minuti fa che anche Mustafa Ali è presente oggi ad Orlando per le registrazioni delle prossime due puntate di Monday Night Raw. Nel caso in cui Ali abbia preso parte attiva ai tapings, potrebbe debuttare a Raw già stanotte o lunedì prossimo.

Come anticipato lo scorso mese, la WWE ha preso la decisione di spostare Mustafa Ali a Raw e, nonostante su WWE.com sia sempre stato elencato come superstar di SmackDown, il piano della compagnia era quello di farlo tornare in televisione a Raw.

L’ex star di 205 Live aveva debuttato nel main roster nel dicembre 2018, perdendo un single match contro Daniel Bryan. Il suo ultimo match televisivo risale alla puntata di SmackDown del 13 dicembre 2019 e negli ultimi mesi, come confermato da più fonti, era stato protagonista nello show blu con la storyline dell’hacker. Proprio a causa del suo passaggio a Raw la WWE ha però deciso di cancellare questa storyline, non menzionandola più e non rivelando mai l’identità dell’hacker.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati