Una storica cintura pronta al ritorno in NWA

Con annuncio sul proprio profilo Twitter, la NWA ha reso noto che nei tapings TV che verranno registrati in quel di Atlanta il prossimo 24 gennaio, tornerà ufficialmente il titolo TV della compagnia.

Con molta probabilità verrà instaurato un torneo per decretarne il primo campione, ma per avere maggiori informazioni in futuro, restate sintonizzati con la nostra newsboard.

Nel frattempo ecco a voi la prima immagine del titolo pronto a tornare in scena.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati