Una star di Raw avrebbe fatto cambiare a Vince McMahon la policy sull’uso delle mascherine

Nel weekend la WWE, come riferito, ha apportato una modifica alla propria policy riguardante l’utilizzo delle mascherine, obbligando tutti i dipendenti ad utilizzarle e stabilendo una multa di 500 dollari per la prima violazione e di 1000 dollari per la seconda.


Secondo quanto recentemente appreso su Fightful Select, Vince MaMahon avrebbe preso questa decisione in seguito ad un meeting avuto con una star di Raw recentemente tornata nei programmi della compagnia.

Questo wrestler, del quale non è nota l’identità, avrebbe espresso al Chairman della compagnia tutta la sua preoccupazione per la situazione, riferendogli che il distanziamento sociale e l’uso delle mascherine non erano stati presi seriamente nel backstage.

La WWE ha poi effettuato anche altri cambiamenti, incluso il registrare Raw e SmackDown in giorni differenti in modo da avere meno atleti presenti al Performance Center.

Alla domanda sul perchè Vince non abbia apportato tali modifiche in precedenza, una superstar WWE ha dichiarato a Sean Ross Sapp che Vince McMahon passa la maggior parte del suo tempo in ufficio e pertanto non è consapevole se le sue direttive stanno venendo effettivamente eseguite.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati