Una star di Raw avrebbe fatto cambiare a Vince McMahon la policy sull’uso delle mascherine

Nel weekend la WWE, come riferito, ha apportato una modifica alla propria policy riguardante l’utilizzo delle mascherine, obbligando tutti i dipendenti ad utilizzarle e stabilendo una multa di 500 dollari per la prima violazione e di 1000 dollari per la seconda.

Secondo quanto recentemente appreso su Fightful Select, Vince MaMahon avrebbe preso questa decisione in seguito ad un meeting avuto con una star di Raw recentemente tornata nei programmi della compagnia.

Questo wrestler, del quale non è nota l’identità, avrebbe espresso al Chairman della compagnia tutta la sua preoccupazione per la situazione, riferendogli che il distanziamento sociale e l’uso delle mascherine non erano stati presi seriamente nel backstage.

La WWE ha poi effettuato anche altri cambiamenti, incluso il registrare Raw e SmackDown in giorni differenti in modo da avere meno atleti presenti al Performance Center.

Alla domanda sul perchè Vince non abbia apportato tali modifiche in precedenza, una superstar WWE ha dichiarato a Sean Ross Sapp che Vince McMahon passa la maggior parte del suo tempo in ufficio e pertanto non è consapevole se le sue direttive stanno venendo effettivamente eseguite.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati