Una star di NXT dovrebbe apparire a Raw

La vincitrice del Women's Royal Rumble match Charlotte Flair, come vi abbiamo riportato in precedenza su questa newsboard, è apparsa ieri a NXT TakeOver: Portland al termine del match titolato tra la Rhea Ripley e Bianca Belair, attaccando alle spalle l'NXT Women's Champion e accettando la sua sfida per WrestleMania 36.

Il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha riportato in serata che Rhea Ripley, salvo cambi di piani, dovrebbe apparire questa notte nel corso dell'odierna puntata di Raw per proseguire la sua storyline con Charlotte Flair. Non è invece prevista la presenza nello show di Bianca Belair.

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

AJ Styles conferma di aver avuto contatti con la AEW

AJ Styles parla dei colloqui avuti con gli Young Bucks riguardo la AEW.

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Articoli Correlati