Una prossima puntata di Raw verrà registrata

Sembra che la WWE registrerà un prossimo episodio di Monday Night Raw, in quanto la Little Caesar's arena in Detroit al momento sta pubblicizzando una “edizione speciale di venerdì di Monday Night Raw”, che sembra poter coincidere con un episodio registrato in occasione della vigilia di Capodanno.

Ricordiamo che l'anno scorso la WWE, che di solito registrava gli episodi dei suoi show televisivi un paio di giorni in anticipo se coincidevano con feste importanti, ha ricevuto delle critiche per la sua decisione di realizzare delle puntate live di Monday Night Raw per Natale e per Capodanno.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Card del prossimo episodio di Dynamite

Svelata la line up del prossimo episodio di Dynamite.

Due match aggiunti alla prossima puntata di NXT

Due importanti match aggiunti alla card di NXT.

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

Articoli Correlati