Una parte della puntata di Dynamite è stata registrata

Stanotte la AEW è andata in scena con un episodio speciale di Dynamite intitolato Blood & Guts.
Lo speciale, la cui particolarità è un match molto simile ai War Games della WWE, sarebbe dovuto andare in scena l’anno scorso ma a causa dello scoppio della pandemia lo show non è andato più in scena.
È emerso che la prima parte di Dynamite sia stata registrata in anticipo e trasmessa ai fan tramite il grande schermo presente sullo stage.
Prima dell’inizio dello show Tony Khan ha ringraziato i fan per la loro presenza, si è trattato inoltre del numero di fan più alto dall’inizio della pandemia, e ha annunciato loro che il Blood & Guts, che è stato il main event dello show, sarebbe stato il primo match che avrebbero visto.
Khan ha anche detto ai fan che sarebbero potuti andare via prima dell’inizio del match e ricevere il rimborso del biglietto.
Da segnalare come per la prima ora dello show, ovvero quella registrata, siano stati usati cori dei fan registrati.