Una nuova stable in arrivo in AEW?

L’MLW National Openweight Champion, Hammerstone è stato ospiti del podcast The Wrestling Inc. Daily dove, insieme a Nick Hausman, è stato trattato l’argomento Dynasty.


Questa nota stable presente in MLW vede la partecipazione di Hammerstone, Richard Holliday e Gino Medina; volti ben noti a MJF per il suo passato all’interno della compagnia.

Proprio il tema MJF è un altro venuto fuori nel podcast e, a riguardo, i due hanno parlato della possibilità di vedere la Dynasty in AEW per compensare così la volontà di Maxwell di capitanare un proprio gruppo nella All Elite.

Ma esiste realmente una possibilità simile?

Chris Jericho ha più volte reso noto pubblicamente quanto MJF fosse un volto pensato all’interno della Inner Circle, ora però pare che la federazione stia pensando a tutti gli effetti di concedere a Jacob Friedman la formazione di una sua fazione.

Se questo gruppo sarà la Dynasty non lo sappiamo, di certo le parole di Hammerstone sembrano cancellare ogni possibilità per questa opzione.

“Voglio andare dove c’è bisogno di me, voglio trovarmi nella posizione in cui posso essere me stesso e fare cose buone per me stesso. Non voglio fare cose diverse da queste.
Non credo possa esserci però un crossover tra le parti, se pensate di voler vedere la Dynasty, allora la miglior cosa che potete fare e collegarvi sui programmi MLW.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati