Una modifica nel recap del promo di Roman Reigns

La WWE vuole continuare a offrire un prodotto per famiglie e anche se nei propri show spesso osa con segmenti e match adatti ad un pubblico decisamente più adulto, l’ultimo siparietto proveniente da SmackDown fa credere sempre più fermamente al primo punto citato.


Lo scenario in questione riguarda il promo di Roman Reigns dove ha praticamente rigettato l’offerta di John Cena ad un match per SummerSlam definendo John come un elemento ripetitivo, che fa sempre le stesse cose dal 2005 e che guardare ciò che fa sarebbe come adottare la “posizione” ogni notte.

Proprio in merito alla “posizione” a cui Reigns si è riferito in diretta su FOX, la WWE ha scelto di rimuovere quella frase dal video riassunto del promo rilasciato sul proprio canale YouTube.

Questa scelta mette un punto esclamativo sulla direzione che la federazione vuole continuare ad intraprendere da qui al prossimo futuro.

Un prodotto capace di tenersi stretto il pubblico adulto, ma anche di attrarre i più giovani in modo pulito e sempre attraverso i social network. Elemento sempre più di uso comune anche per i più piccini.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati