Una indy fa arrabbiare la WWE per un suo show

Sabato 21 marzo al Waukesha County Expo Center di Waukesha, nel Wisconsin, si terrà lo show TWO WORDS… TWO SWEET della federazione indipendente Great Lakes Championship Wrestling, il cui main event sarà il tag team match Kevin Nash & Scott Hall vs. BG & Kip James, in pratica il vecchio new World order contro due membri della storica D-Generation X.

Fino a qui niente di strano, se non fosse che la WWE ha intimato al promoter della indy, Dave Herro, di sospendere promozione e evento stesso dal momento che secondo loro lo stanno pubblicizzando come uno show ufficiale della stessa WWE.

Herro tuttavia non ci pensa neanche a bloccare tutto, e una risposta della GLCW arriva anche per bocca di Big Daddy Cool, il quale ha dichiarato che “Questo tra la nWo e due membri della DX è il match che la WWE non vorrebbe mai vedere combattuto in altre sedi”.

Per la cronaca, della card di TWO WORDS… TWO SWEET fa parte anche l'incontro valido per il titolo assoluto GLCW tra l'attuale detentore Al Snow ed un'altra ex superstar della WWE, Armando Alejandro Estrada.

Source: Gerweck.net

15,941FansLike
2,664FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati