Una cintura della WWE potrebbe essere stata ritirata

Quanto accaduto nel corso della puntata di Raw con Nikki Cross potrebbe aver segnato la fine, quantomeno temporaneamente, del titolo 24/7.
Dopo aver annunciato la sua alleanza con Bayley e le Damage CTRL per il team che prenderà parte al War Games femminile di Survivor Series, la Cross ha lottato e sconfitto Dana Brooke in un match valido per il titolo 24/7, conquistando dunque la cintura.
Poco dopo il match, in un segmento backstage, la Cross, sempre più simile al personaggio con evidenti segni di squilibrio che le avevamo visto interpretare a NXT, ha gettato la cintura nell’immondizia, in segno di disinteresse.
Addio titolo 24/7…o forse no?
In realtà, Nikki Cross non ha “centrato” pienamente la pattumiera, e questo ha generato una serie di speculazioni sul futuro del titolo 24/7. C’è chi ha ipotizzato il banale errore materiale della Cross, e chi invece ci ha visto uno spiraglio per un possibile “ripescaggio” della cintura e conseguentemente del titolo ad esso associata.
Da quanto è stato introdotto, il titolo 24/7 è stato sostanzialmente utilizzato per segmenti comedy. E’ stato vinto da wrestler, arbitri, ospiti speciali, ma oggettivamente non ha mai avuto un reale significato al di fuori dei suddetti segmenti. La WWE, dunque, potrebbe aver deciso di privarsene, mettendo fine alla sua esistenza mediante quanto abbiamo visto a Raw.