Una celebrità si candida per affrontare Rusev a WM

Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, su Twitter la superstar di Smackdown Live Rusev ha proposto di affrontare una celebrità a WrestleMania 34. Questo invito dell'ex United States Champion ha portato diversi nomi a proporsi come suoi rivali, ma il nome che spicca tra di essi è quello di Macaulay Culkin, meglio conosciuto per i ruoli cinematografici di Richie Rich e Kevin MccAllister in Mamma, ho perso l'aereo. Di seguito vediamo l'interazione su Twitter tra Culkin e Rusev:

https://twitter.com/status/status/974457345303445505

“BREAKING NEWS: Sto ufficialmente accettando la sfida di @RusevBUL per lottare contro di lui a Wrestlemania di quest'anno. L'avete sentito qui per prima, gente.”

https://twitter.com/status/status/974478066482401280

“Non posso colpire il piccolo Kevin McAllister o Richie Rich !”

Come forse ricorderete solo pochi mesi fa lo stesso Culkin ha partecipato ad un angle in uno show indy, oltre ad essere stato Guest Host speciale di una puntata di Monday Night Raw nel 2009.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,693FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati