Un WWE Hall of Famer apparirà a SmackDown 1000

PWInsider ha riportato in serata che il WWE Hall of Famer ed ex campione mondiale Edge sarà presente alla millesima puntata di SmackDown, che si terrà il 16 ottobre alla Capital One Arena di Washington.

Al momento non si sa quale ruolo ricoprirà Edge nello show ma, così come accaduto per il 25° anniversario di Raw, altre superstar del passato che hanno avuto un importante ruolo a SmackDown, sulle quali vi terremo naturalmente aggiornati non appena disponibili conferme, parteciperanno a questo episodio speciale dello show.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati