Un wrestler ha debuttato a Dynamite del 12/02

Il wrestler Jeff Cobb, che lotta anche in Ring Of Honor e NJPW, ha fatto il suo debutto in AEW nella puntata di ieri di Dynamite.

Cobb è stato prima annunciato da Chris Jericho come sfidante di Jon Moxley per la prossima settimana.

Dopo il main event in cui Moxley ha battuto Santana tutta la Inner Circle ha attaccato Moxley e alla fine anche Cobb ha raggiunto il quadrato e ha colpito Jon con la sua finisher.

Inoltre Dave Meltzer in un aggiornamento sul suo debutto ha affermato che Cobb non ha firmato alcun contratto con la AEW e quindi resta un free agent.

https://twitter.com/status/status/1227790243312611328

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati