Un wrestler appena rilasciato sarà ospite a The Bump

Uno dei wrestler recentemente licenziati dalla WWE e nello specifico Drake Maverick, sarà ospite della prossima puntata del podcast e videocast “The Bump”, disponibile sul WWE Network e sui maggiori circuiti podcast.

Già negli scorsi giorni è iniziato a circolare un rumor che vedeva il licenziamento di Maverick essere un work, tenuto conto della sua partecipazione nell'NXT Interim Cruiserweight Championship Tournament; ad oggi non vi è nessuna conferma in quel senso ma è certo che anche questa ulteriore partecipazione del wrestler ad un programma WWE darà adito a molte discussioni.

Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet e co-conduttore degli show Twitch di Tuttowrestling.com (twitch.tv/tuttowrestling)
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati