Un tatuaggio per alcune star TNA

Attraverso il suo account Twitter, Jeremy Borash ha mostrato alcune foto realizzate al negozio di tatuaggi Gas Chamber, di proprietà del wrestler TNA Shannon Moore, dove alcuni wrestlers della federazione di Orlando si sono sottoposti per dei nuovi tatuaggi.

Un tatuaggio è stato fatto sul TNA TV Champion AJ Styles. Il tattoo è molto vistoso, e vede le lettere “AJ” scritte in grande (le quali rappresentano le iniziali del suo vero nome e cognome – Allen Jones – ma anche quelle dei suoi tre figli – Ajay Covell, Avery e Albey) seguite dalle date di nascita dei suoi figli.

Non solo AJ, però: si sono sottoposti al trattamento del tatuatore anche James Storm (un teschio che indossa un cappello da cowboy tatuato sulla gamba, a quanto sembra) e Matt Morgan (ma non ci sono foto che ci lascino capire il disegno del tattoo)

Tra l'altro, Jeremy Borash ha scritto che al negozio di tatuaggi c'erano anche le telecamere della TNA, che ha registrato alcuni minuti per poterli riproporre su TNA Today (appuntamento video giornaliero proposto sul sito web ufficiale della Total Non Stop Action)

Fonte: Twitpic.com

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati