Un tatuaggio per alcune star TNA

Attraverso il suo account Twitter, Jeremy Borash ha mostrato alcune foto realizzate al negozio di tatuaggi Gas Chamber, di proprietà del wrestler TNA Shannon Moore, dove alcuni wrestlers della federazione di Orlando si sono sottoposti per dei nuovi tatuaggi.


Un tatuaggio è stato fatto sul TNA TV Champion AJ Styles. Il tattoo è molto vistoso, e vede le lettere “AJ” scritte in grande (le quali rappresentano le iniziali del suo vero nome e cognome – Allen Jones – ma anche quelle dei suoi tre figli – Ajay Covell, Avery e Albey) seguite dalle date di nascita dei suoi figli.

Non solo AJ, però: si sono sottoposti al trattamento del tatuatore anche James Storm (un teschio che indossa un cappello da cowboy tatuato sulla gamba, a quanto sembra) e Matt Morgan (ma non ci sono foto che ci lascino capire il disegno del tattoo)

Tra l'altro, Jeremy Borash ha scritto che al negozio di tatuaggi c'erano anche le telecamere della TNA, che ha registrato alcuni minuti per poterli riproporre su TNA Today (appuntamento video giornaliero proposto sul sito web ufficiale della Total Non Stop Action)

Fonte: Twitpic.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati