Un tag team della ROH sta per arrivare in WWE?

Il tag team della ROH/NJPW War Machine potrebbe aver dato un indizio riguardo il loro prossimo addio alla Ring of Honor durante i tapings televisivi della compagnia che si sono tenuti questo sabato.
Infatti Hanson e Rowe hanno affrontato LSG e Shaheem Ali e, dopo aver perso il match, si sono inchinati all'indirizzo del pubblico mentre lasciavano il ring e l'arena, gesto che potrebbe far pensare ad una loro dipartita.


Il Wrestling Observer riporta che la WWE aveva mostrato interesse per il tag team in questione a luglio, e che stava aspettando la scadenza dei loro contratti con la ROH e la NJPW per fargli un'offerta.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati