Un ruolo dirigenziale è cambiato nell'ultimo Raw

Nell'ultima puntata di Raw il Commissioner dello show Stephanie McMahon, dopo essere stata attaccata dalla nuova Raw Women's Champion Ronda Rousey in un segmento precedente, ha accusato nel backstage il General Manager Kurt Angle di non averla aiutata e, sostenuta anche da Baron Corbin, ha deciso di revocare momentaneamente il ruolo di GM ad Angle, mandandolo in vacanza.

Stephanie ha poi dichiarato che, fino al ritorno di Angle, il nuovo General Manager dello show sarà Baron Corbin.

Al termine della puntata Kurt Angle ha postato una sua foto su Instagram, dichiarando che non sa se questa vacanza sarà temporanea o permanente e dicendosi speranzoso di tornare presto a Raw, ringraziando inoltre il WWE Universe.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati