Un ritorno ed un debutto a RAW del 3/02

Nel corso dell'ultima di puntata di RAW ci sono stati un ritorno ed un debutto.

Per quanto riguarda il ritorno, al termine del match tra Lana e Liv Morgan è apparsa sullo stage Ruby Riott. L'ex leader della Riott Squad ha salutato l'amica Liv, per poi attaccarla.

https://twitter.com/status/status/1224505294077726721

Pee quanto riguarda il debutto, direttamente da NXT è arrivato a RAW l'ex campione NXT Cruiserweight Angel Garza. Garza è stato presentato sul ring da Zelina Vega, ed ha attaccato suo cugino Humberto Carrillo. Successivamente Garza ha affrontato Rey Mysterio in un match, perso da Garza per squalifica dopo un hammerlock DDT sulla pavimentazione esterna non protetta del ring.

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Quali show indie verranno aggiunti domani al WWE Network?

Il catalogo del WWE Network si arricchirà domani di ulteriori show della EVOLVE, PROGRESS Wrestling, ICW e wXw: ecco quali saranno.

Articoli Correlati