Un produttore della WWE ha lasciato la compagnia dopo Wrestlemania

WWE

Secondo alcune voci il produttore della WWE Pat Buck ha lasciato la compagnia subito dopo Wrestlemania. Buck ha prodotto alcuni dei match principali di Wrestlemania 38 lo scorso weekend, ma a quanto pare avrebbe dato le dimissioni oggi secondo quanto riportano i colleghi di PWInsider.


Stando ad alcune fonti Buck avrebbe informato i dirigenti della WWE delle sue intenzioni di lasciare la compagnia questo pomeriggio. I motivi del suo abbandono sarebbero che, dopo aver lavorato ai match che ha prodotto per Wrestlemania 38, Buck sentiva di aver raggiunto i suoi obiettivi di produrre dei main event nel più grande show dell’anno e che ora avrebbe bisogno di rifocalizzare le energie sulla sua famiglia, cosa che l’attuale calendario WWE non gli consentirebbe.

Nonostante il lavoro principale di Buck fosse quello di produttore per la WWE, di recente ha anche lavorato nella divisione di relazioni con i talenti ed era il collegamento tra la compagnia e i talenti delle indies che vengono bookati settimanalmente come extra e come jobber durante i vari eventi. Buck stava anche facendo da scout per la WWE, tenendo d’occhio nuovi eventuali ingaggi, e ha fatto diverse apparizioni on screen come dirigente.

Per quanto riguarda il suo lavoro del weekend a Wrestlemania 38, Buck e il WWE Hall of Famer Michael Hayes hanno prodotto il main event di Wrestlemania Sunday che ha visto Roman Reigns battere Brock Lesnar per diventare l’Undisputed WWE Universal Champion. Buck era inoltre l’unico produttore elencato per il match di Wrestlemania Saturday che ha visto la SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair conservare il titolo battendo Ronda Rousey.

Buck, 38 anni, dirige le Create-A-Pro Wrestling Academies nel New Jersey e a Long Island insieme a Brian Myers (Curt Hawkins). È inoltre il proprietario della compagnia indie WrestlePro, che si trova nel New Jersey. Buck è arrivato in WWE nel 2019 dopo una lunga carriera nelle indies come promoter e wrestler, durante la quale è stato anche impegnato in OVW quando quest’ultima era un territorio di sviluppo WWE. È un due volte OVW Southern Tag Team Champion. Buck ha avuto anche dei brevi stint a Impact Wrestling come produttore e in FCW come arbitro.

Buck ha già lasciato la compagnia e non lavorerà all’episodio di stanotte di Raw che si terrà a Dallas. Non ha al momento rilasciato alcun commento riguardo al suo addio ma vi terremo aggiornati nel caso ciò si verifichi.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,