Un post di John Cena alimenta voci su un suo possibile ritorno

John Cena utilizza spesso i suoi accoint social per dei messaggi “casuali”, ovvero piuttosto avulso dal contesto del presente o comunque non particolarmente legati l’uno con l’altro. Nonostante questo, uno dei suoi messaggi di ieri ha scatenato le voci in merito ad un suo possibile ritorno in WWE.


Il logo della compagnia

Il messaggio di Cena, che può vantare ben 15 milioni di follower su Integram, era semplicemente il logo della WWE. Solo quello, senza nessun commento. Logico immaginarsi che un simile post abbia scatenato i fan in merito al suo eventuale ritorno.

John Cena è attualmente a Vancouver per girare Peacemaker, uno spin-off di Suicide Squad. La serie di otto episodi della serie HBO Max dovrebbe essere presentata in anteprima a gennaio del 2022. Naturalmente, fino a quando continueranno le riprese in Canada, con la WWE “relegata” in Florida fino a fine pandemia, è chiaro che si tratta di uno scenario del tutto inverosimile. Tuttavia, considerando che le riprese dovrebbero terminare entro giugno, questo potrebbe eventualmente consentire a Cena di tornare in WWE per qualche storyline in vista di SummerSlam.

Cena, nei panni di Peacemaker, reciterà anche nel film Suicide Squad di James Gunn che dovrebbe uscire ad agosto. E’ chiaro che una presenza in WWE potrebbe certamente fungere da traino per questi suoi impegni nel mondo dello spettacolo.

E’ ovviamente da ribadire come si tratti assolutamente di ipotesi, senza alcun tipo di riscontro o annuncio.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati