Un possibile feud di Asuka dopo WrestleMania 34

Come vi abbiamo già riportato, per i live event successivi a WrestleMania 34 la WWE sta pubblicizzando il match tra Roman Reigns e Samoa Joe, e con gli eventi in questione che si avvicinano sempre di più si delineano maggiormente le card, e quindi possibili anticipazioni del panorama post WrestleMania.

Infatti la WWE sta ora pubblicizzando il match tra Asuka e Nia Jax per diversi eventi, tra cui un live event che si svolgerà domenica 27 maggio all'Hampton Coliseum di Hampton, Virginia.
È tuttavia giusto ricordare che, come sempre, le card degli house show WWE sono soggette a cambiamenti.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati