Un nuovo focolaio Covid al Performance Center WWE?

Performance Center

Un nuovo focolaio Covid si sarebbe verificato al Performance Center della WWE di Orlando, in Florida.


Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, sono stati scoperti una serie di casi positivi lo scorso venerdì, ed a tutte le persone che si trovassero nella struttura è stato chiesto di restare a casa in quarantena per due settimane. Questo ovviamente sia per i positivi che per quelli risultati negativi ma che comunque si sono inevitabilmente trovati a stretto contatto con i primi.

Chi sono i wrestler messi in quarantena?

Meltzer non ha specificato nessun nominativo in merito ai wrestler o al personale messo in quarantena. Tuttavia, ha specificato che il folocaio includeva persone che avrebbero dovuto prendere parte all’episodio speciale di NXT Halloween Havoc questo mercoledì. Di conseguenza, “alcuni elementi del copione dovranno essere modificati”, ha aggiunto. Nel contempo, nessun componente del team di produzione sarebbe trai casi positivi.

La WWE non ha effettuato alcun comunicato in merito alla notizia, nè è certo che ne emetta uno nelle prossime ore.

Ricordiamo che le registrazioni da effettuarsi al Capitol Wrestling Center prevedevano la presenza di un centinaio di spettatori, come da recenti procedure della WWE. La procedura, infatti, prevede un test dei suddetti spettatori il martedì sera, ed in caso di negatività la presenza come pubblico dello show. Una procedura adottata nelle ultime settimane, che tuttavia a seguito di questa nuova notizia potrebbe cambiare, quantomeno temporaneamente. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori dettagli, in particolare sugli atleti coinvolti.

Ricordiamo che già una volta il Performance Center ha dovuto fronteggiare la pandemia Covid, con una serie di casi all’interno che portarono anche in quel caso a diverse modifiche alle puntata di NXT.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: