Un match e una stipulazione di Wrestlemania sono cambiati a SmackDown

Durante la puntata di SmackDown andata in onda la scorsa notte sono state apportate un paio di modifiche alla card di Wrestlemania 38, prossimo PPV WWE in programma sabato 2 e domenica 3 aprile.
Innanzitutto, il Triple Threat match inizialmente in programma per i WWE Women’s Tag Team Titles è diventato ora un Fatal 4-way match. Le campionesse Carmella & Zelina Vega avrebbero dovuto originariamente difendere i loro titoli dall’assalto di Sasha Banks & Naomi. Poi Rhea Ripley & Liv Morgan avevano battuto le campionesse in un non-title match, conquistandosi la possibilità di essere aggiunge al match di Wrestlemania. Adesso al match sono state aggiunte anche Natalya & Shayna Baszler.
Queste ultime hanno interferito ieri sera durante il match di SmackDown che vedeva affrontarsi Sasha Banks & Naomi e Rhea Ripley & Liv Morgan, attaccando entrambi i team. Carmella & Zelina Vega sono presto intervenute in aiuto di Natalya & Shayna Baszler, alzando poi i loro titoli al cielo. Nel backstage, Sonya Deville ha successivamente lodato Natalya & Shayna Baszler per l’interferenza, aggiungendole poi al match per i titoli di coppia femminili di Wrestlemania.
Un altro match ha invece cambiato stipulazione: si tratta del match tra Sami Zayn e Johnny Knoxville, che ora sarà un Anything Goes match. Zayn è apparso a SmackDown la scorsa notte inveendo contro Johnny Knoxville, da lui ritenuto il responsabile del suo non essere più l’Intercontinental Champion. Zayn ha quindi sfidato Knoxville a tirare fuori gli attributi e ad affrontarlo in un Anything Goes match. In un altro video registrato, Knoxville ha accettato la sfida di Zayn.
Wrestlemania 38 si terrà sabato 2 e domenica 3 aprile dall’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Di seguito la card aggiornata di Wrestlemania:
WRESTLEMANIA SATURDAY – 2 APRILE:
SmackDown Women’s Title Match
Ronda Rousey vs. Charlotte Flair (c)
RAW Women’s Title Match
Bianca Belair vs. Becky Lynch (c)
SmackDown Tag Team Titles Match
Shinsuke Nakamura and Rick Boogs vs. The Usos (c)
Logan Paul and The Miz vs. Rey Mysterio and Dominik Mysterio
Drew McIntyre vs. Happy Corbin
Kevin Owens condurrà un’edizione speciale del KO Show e avrà come ospite il WWE Hall of Famer Stone Cold Steve Austin
WRESTLEMANIA SUNDAY- 3 APRILE:
Winner Takes All Title Unification Match
WWE Champion Brock Lesnar vs. WWE Universal Champion Roman Reigns
Fatal 4-way match for the WWE Women’s Tag Team Titles
Natalya & Shayna Baszler vs. Liv Morgan and Rhea Ripley vs. Naomi and Sasha Banks vs. Carmella and Queen Zelina Vega (c)
Anything Goes Match
Johnny Knoxville vs. Sami Zayn
Pat McAfee vs. Austin Theory
Edge vs. AJ Styles