Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer, all’interno dell’edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter, ha assegnato le prime cinque stelle dall’inizio della pandemia di COVID-19.


A ricevere quest’importante riconoscimento è stato un match andato in scena nell’ultima puntata di AEW Dynamite. Il Parking Lot Fight, che ha visto i Best Friends (Chuck Taylor & Trent) battere Santana & Ortiz nel main event dello show, è stato giudicato meritevole delle cinque stelle. È diventato così il primo incontro nella storia di Dynamite ad avere questa valutazione.

Meltzer ha elogiato l’incontro e, premettendo come i due siano differenti, lo ha comparato al Loser Leaves Town Tuxedo Coal Miner’s Glove on a Pole Steel Cage Match tra Ted DiBiase e Jim Duggan, lottato a Houston il 22 marzo 1985.

Altri voti ai match di NXT e Dynamite

Malgrado l’assenza dei pay-per-view, Meltzer ha recensito e valutato alcuni match che si sono svolti questa settimana a NXT e Dynamite.

Nel dettaglio, a NXT l’opener tra Io Shirai e Shotzi Blackheart e il match valevole per i titoli di coppia tra i Breezango e l’Imperium hanno ricevuto entrambi ⭐⭐⭐⭐, mentre il main event titolato tra il North American Champion Damien Priest e Timothy Thatcher ⭐⭐⭐ 1/2.

A Dynamite il tag team match tra i FTR e Jungle Boy & Luchasaurus ha ricevuto ⭐⭐⭐ 3/4, così come quello tra Chris Jericho & Jake Hager contro i Private Party. La sfida tra Adam Page e Frankie Kazarian infine è stata valutata meritevole di ⭐⭐⭐⭐.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati