Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Per promuovere al meglio il suo match contro Jey Uso per Hell in a Cell, Roman Reigns è stato intervistato da ESPON per il programma First Take.

Durante la sua presenza “The Tribal Chief” ha anche toccato altri argomenti come, per esempio, la questione The Rock e la possibilità di affrontarlo one on one in futuro o, magari, nella prossima edizione di WrestleMania.

Nell’intervista l’attuale WWE Universal Champion ha specificato quanto un ritorno sul ring del People’s Champ, possa aiutare le nuove generazioni.
“Sarebbe magnifico avere qualcuno del suo livello così da far alzare il livello nella generazione attuale e con il nostro prodotto in WWE, sarebbe fantastico. Solo condividere il ring con lui risulterebbe incredibile.”

Riguardo invece la possibilità di dare un seguito alla leggenda della famiglia Anoa’i:
“Mi sto davvero godendo quello che sto facendo in questo momento con mio cugino Jey Uso. Sono libero di poter parlare della storia della mia famiglia, le linearità e da dove realmente veniamo, è molto bello. Continuare e portare avanti la dinastia è ciò che sto già cercando di fare.”

Parole “dure” riguardo la prossima difesa titolata

La chiacchierata è proseguita arrivando a un altro argomento interessante, ovvero la difesa titolata alla quale Roman dovrà rispondere questo venerdì in quel di SmackDown contro l’ex campione, Braun Strowman.

“Ad essere onesto non credo che Braun Strowman meriti l’opportunità di affrontarmi. L’ho sconfitto diverse volte, ma essendo il volto della compagnia, ho l’obbligo di essere il top guy di questo business e venerdì ci sarò e lo prenderò a calci. Sono di un livello differente e l’ho mostrato settimana dopo settimana. Spero Jey prenderà nota di quello che farò a Braun venerdì perché avrà bisogno di ascoltare e capire quanto il mio sia un livello differente.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati