Un inatteso ritorno in quel di Turning Point

Subito dopo il match valido per il titolo X-Division in cui Rohit Raju ha furbatamente difeso la sua cintura contro Cousin Jake dei Deaners, sono giunti sul ring Eric Young e un nuvoo volto per Impact Wrestling, ovvero Joe Doering.

Joe ha attaccato ripetutamente i due Deaners fino a metterli definitivamente KO per poi prendersi i complimenti di Eric e tornarsene nel backstage insieme all’ex World Champion.

Un volto già visto in quel di Impact

In realtà non si tratta di un vero e proprio debutto per “The Monstrous” Joe Doering. In realtà l’atleta è stato parte di Impact nel 2005 lottando spudoratamente dei match tag team fino al suo rilascio nel 2006.

Joe ha vissuto gran parte della sua carriera in All Japan Pro Wrestling dove ha detenuto gli All Japan World Tag Team Titles per quattro volte e il Triple Crown Heavyweight Championship due volte.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Un inatteso ritorno in quel di Turning Point

Un ex AJPW e TNA ha segnato il suo ritorno in quel di Impact Wrestling durante Turning Point. Scopriamo di chi si tratta.

Fidanzamento ufficiale per Alexa Bliss

Dopo la relazione con Buddy Murphy, arriva il fidanzamento ufficiale di Alexa con il cantante Ryan Cabrera.

Kevin Nash protagonista in un film sul COVID-19

Kevin Nash sarà protagonista del thriller "COVID-19 Invasion", diretto da Micah Lyons e attualmente in fase di post-produzione.

Zelina Vega riceve il supporto da un sindacato

Zelina Vega ha ricevuto la solidarietà di un sindacato dopo il licenziamento. E la presidentessa del suddetto è un volto noto anche nel nostro paese

Articoli Correlati