Un importante contratto TV in arrivo per la AEW?

Stando a quanto rivelato da Dave Meltzer attraverso il recente episodio del Wrestling Observer Radio, la AEW ha avuto un meeting con dei network televisivi per decidere il futuro del programma settimanale della compagnia.


Al momento non è stato firmato alcun contratto, ma stando alla fonte, la AEW ha avuto quella che viene riportata come la miglior offerta televisiva per una compagnia di wrestling al di fuori della WWE.

La All Elite Wrestling sta quindi operando al meglio per far espandere il proprio marchio e farsi trovare pronta appena in tempo per lo show del 25 maggio, Double or Nothing. La compagnia è infatti interessata alle manovre commerciali della WWE, più in particolare ai recenti eventi in Arabia Saudita che hanno portato molti soldi alle casse della federazione di Stamford.

Riguardo la WWE, sempre la scorsa settimana alcuni dirigenti della compagnia hanno tenuto un meeting con l'intero roster di SmackDown Live, specificando loro che i contratti che sono in scadenza entro i prossimi due anni saranno rinnovati con un accordo quinquennale come fatto con Kevin Owens e Sami Zayn.
Mossa utile per non perdere altri talenti come accadrà con Dean Ambrose che lascerà la compagnia a partire dal prossimo aprile.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati