Un Hall of Famer è apparso a sorpresa a Raw

Raw

Nel corso della puntata di Raw di ieri, un Hall of Famer della WWE che mancava dalla Compagnia ormai da diverso tempo ha fatto una apparizione a sorpresa.


Stiamo parlando di Eric Bischoff, ex boss della WCW, che in WWE ha interpretato diversi ruoli, tra cui quello di General Manager di Raw.

Bischoff è apparso nel corso del segmento che ha visto coinvolti The Miz e Maryse. I due, infatti, hanno rinnovato i loro voti nuziali proprio nel corso di Raw, ed hanno scelto proprio Easy E per celebrare il rito.

Una lunga assenza

Eric Bischoff, come detto, era assente da diverso tempo dagli schermi televisivi della WWE. L’ultima volta che i fan lo hanno visto, è stata nella AEW a Dynamite, come ospite di una delle puntate speciali dello show. Anche per questo motivo, dunque, ben pochi potevano immaginarsi questo ritorno a sorpresa.

Al momento non sappiamo, nè sono emerse indiscrezioni al riguardo, se la presenza di Bischoff sia da considerarsi una apparizione una tantum oppure se rivedremo in pianta stabile Easy E a Raw.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: