Un grande nome apparirà stasera a RAW?

Daniel Bryan si trova a Pittsburgh,PA sede dell'odierna puntata di Monday Night RAW. Non si conosce il motivo della presenza di Bryan, ma è possibile che l'ormai ex wrestler possa fare un'apparizione all'interno dello show WWE dato che Bryan, in qualche modo, sarà parte del weekend di WrestleMania. Secondo alcune voci, in particolare, Bryan potrebbe essere coinvolto nel feud fra Brie Bella e Lana.

Ricordiamo che l'ultima apparizione di Daniel Bryan in uno show WWE risale allo scorso 8 febbraio a RAW, quando l'atleta annunciò il suo ritiro dal wrestling lottato a causa dei problemi derivanti dalle numerose commozioni cerebrali sofferte in carriera.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati